Giu 13 2017

Libri

Pubblicato da

Credere nella resurrezione di Gesù può cambiarci la vita, per sempre!

La resurrezione di Gesù illumina la nostra vita, rivelandoci a che cosa siamo destinati, dopo l’esperienza terrena. In tempi di confusione in cui sembra venir meno ogni certezza, la fede rimane un ancoraggio sicuro, per superare le tempeste della vita. Un libro per riscoprire le radici della fede cristiana e mettere a fuoco il fine ultimo della nostra esistenza: la vita eterna. E’ l’apostolo Giovanni a raccontare come Gesù Risorto si mostrò a lui e agli altri suoi discepoli, nella semplicità dei gesti della vita quotidiana, prima di inviarli a predicare in tutto il mondo.

     

 

Sinossi

Dopo la sua morte, narrata con intima partecipazione dall’Apostolo Giovanni, Gesù Risorto si manifesta diverse volte ai suoi discepoli impauriti e scoraggiati per la sua scomparsa, e li istruisce, prima che essi possano cominciare a predicare nel mondo la Buona Notizia della vita eterna che Dio vuole donare a chi crede in lui.

Puoi leggere qui un’anteprima:

I giorni del Risorto

Se preferisci la versione cartacea,  puoi collegarti da qui allo store di  Amazon, in cui è disponibile. Buona lettura!

 

La versione ebook è sempre disponibile in tutti gli  ebook store, puoi collegarti direttamente anche da qui: AmazonKoboGoogle Play Libri,  iTunes(Apple)MondadoristoreGiuntialpuntoBarns & Noble 

Buona lettura!

Nessun commento




Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento

Codice di sicurezza: